Avvocato Felicita Marigliano
Collaboratore
felicitamarigliano@bbmdr.it


L’Avv. Felicita Marigliano è nata a Napoli l’8 giugno 1991.

Si è laureata in giurisprudenza, presso l’Università Federico II di Napoli nel mese di luglio 2016, con una tesi in Diritto Processuale Penale Minorile dal titolo “la declaratoria di non imputabilità e/o incapacità processuale del minore”.

Ha svolto il tirocinio ex art 73 d.l. 69/2013 presso la Procura della Repubblica di Napoli, affidata al Sostituto Procuratore Anna Grillo, in ambito penale con particolare attenzione ai reati contro la persona, delitti di criminalità organizzata di stampo mafioso.

Ha svolto pratica forense presso la sede legale dell’Inps di Napoli, occupandosi di controversie in ambito previdenziale e assistenziale.

Dopo aver ultimato la pratica forense presso lo Studio Legale LBC, nell’ambito del quale si occupava di diritto civile e processuale civile; nel novembre 2021 ha superato l’esame di abilitazione alla professionale presso il distretto di Corte d’Appello di Napoli e, nell’anno successivo si è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Nola.

Da Ottobre 2022 collabora con lo Studio BBMDR, nell’ambito del quale si occupa prevalentemente di diritto civile e processuale civile, trattando controversie sia giudiziali che stragiudiziali, recupero crediti, diritti reali.

I soci


I collaboratori


Praticanti


Amministrazione e contabilità


Mavi Fantacci

Eleonora Belli

Segreteria


Camilla Giaconi

Giulia Collina

Miriana De Luca